Services
Google

Reggio Calabria On Line - Mediterraneo da Scoprire - INSIEME !

Reply
Il nuovo Look del Corso Garibaldi di Reggio Calabria !
view post Posted on 20/10/2008, 23:03Quote

Phoenix

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 01:47

Lo so alfredo, la scelta comunale è quello di ripristinare il "salotto buono" dei reggini, cioè quello che una volta era il centro civico della città, esistevano i rioni, ma tutti scendevano sul corso a prendere il caffè ecc ecc.

Io sono favorevole a questo, è piacevole uscire la sera e poter passeggiare a piedi sul corso, invece che con le macchine. Da grande mi rendo conto di quello che ci siamo persi, ma un turista, a passeggiare di notte con solo 2-3 bar aperti e senza negozi.

A rimini anche d'inverno i negozi restano aperti fino a tardi, da noi li chiudono alle 8. L'idea della notte bianca ed i negozi è stata fantastica, io pensavo ci si dirigesse verso quella situazione.

Almeno d'estate un mese si potrebbe provare una variazione d'orario.
Comunque mio fratello che è architetto ha visto il progetto dice che è bellino, devono diminuire i marciapiedi a favore delle lastre in pietra lavica. Io auspico un bel pò di panchine, perchè in via marina ce ne sono veramente poche. voi no? che salotto sarebbe senza dove sedersi? :D

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima

Vuoi guadagnare solamente facendo le tue ricerce su internet? Clicca su questo banner per registrarti.

Per info contattatemi via MP, Email o MSN, vi toglierò ogni dubbio
Vuoi accessori e gadget tecnologici (Xbox 360, PS3, Schede Video, Videogiochi e molto altro) a costo zero, semplicemente iscrivendoti e postando su un forum?
Contattatemi tramite MSN o MP

image

image

imageimage

adotta anke tu un coglione
image
Ho adottato Materazzi, perchè nell'Inter gli italiani sono pochi ma buoni xD

http://reggiocal.forumfree.net
http://scienzeeconomiche.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
15 replies since 10/10/2008, 22:21

Reply